
SIRM 50° Congresso nazionale. Roma “La Nuvola” 6-9 ottobre 2022
Anche quest’anno Global Biomedical Service è sponsor del SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica) ed esporrà a Roma dal 6 al 9 ottobre in occasione del 50° Congresso nazionale.
Presso l’area espositiva Forum del centro congressi “La Nuvola” GBS allestirà uno stand di circa 130 metri quadrati negli spazi 49/53-55/59.
I comparti aziendali ricerca e sviluppo, tecnico e marketing stanno lavorando in sinergia per presentare in fiera sistemi radiologici di ultima generazione, soluzioni infrastrutturali innovative e servizi finanziari esclusivi. Il notevole impegno è finalizzato alla creazione di soluzioni moderne e concrete per supportare nel migliore dei modi il lavoro del Medico Radiologo, oggi e nel prossimo futuro. Infatti, GBS sposa la visione del SIRM che focalizza il tema del 50° Congresso sulla necessità di velocizzare l’evoluzione del settore e delle professionalità rafforzando il connubio tra la Radiologia Diagnostica e la Radiologia Interventistica.
“NEL PRESENTE IL FUTURO. La Radiologia: dalla diagnosi alla terapia. Conoscenza e competenza. Nel presente c’è il futuro della nostra Disciplina. Da tale consapevolezza e dai nostri comportamenti dipenderà il mantenimento del ruolo dei radiologi nella moderna medicina e del futuro dei giovani e della nostra branca.”
Temi del Congresso:
– Intelligenza artificiale
– Radiologia interventistica
– Nuove applicazioni in diagnostica per immagini
Global Biomedical Service non vede l’ora di accogliere presso il suo stand i Medici Radiologi italiani per confrontarsi e collaborare fattivamente al miglioramento del presente e del prossimo futuro della Radiologia Medica e Interventistica nazionale.
Vi aspettiamo a Roma “La Nuvola” dal 6 al 9 ottobre, presso l’area espositiva Forum – Stand 49/53-55/59.
Imaging, Innovation, Healthcare