ECR 2022. 13-17 luglio - Vienna
Global Biomedical Service esporrà ad ECR 2022, il più importante congresso europeo di radiologia che si terrà dal 13 al 17 luglio a Vienna. Ti aspettiamo presso il nostro stand in EXPO X3 n°326.
Il motto dell’ECR 2022 “Building Bridges” rappresenta pienamente lo scopo del congresso che sarà incentrato sulla multidisciplinarietà e sulla creazione di ponti tra radiologi e medici. Il valore dell’imaging e dell’interpretazione delle immagini va oltre la diagnostica, ha un impatto sulle decisioni e sugli esiti del trattamento e svolge un ruolo fondamentale nella continuità dell’assistenza sanitaria.
ECR 2022 mira a riflettere la multidisciplinarità introducendo conferenze più brevi e discussioni più lunghe basate su casi specifici e accogliendo una più ampia varietà di professionisti per condividere le loro conoscenze.
ECR 2022 vanta un programma esclusivo dedicato al più grande stakeholder dell’imaging medico: il paziente. Attraverso un mix di sessioni e discussioni aperte, l’edizione 2022 si concentrerà sull’esplorazione e sul miglioramento del rapporto tra i professionisti dell’imaging medico e i pazienti.
Vi aspettiamo presso lo stand in EXPO X3 n°326!
Imaging, Innovation, Healthcare