G.B.S.

Consulenza ed Assistenza 
nel settore biomedicale in Italia

G.B.S. GLOBAL BIOMEDICAL SERVICE è il punto di riferimento per il settore Elettromedicale ed Infrastrutturale in campo sanitario in provincia di Salerno. L'azienda vanta una conoscenza pluriennale di apparecchiature per la diagnostica più all'avanguardia ed un'esperienza notevole nella progettazione di infrastrutture medico-sanitarie di piccola e media dimensione. Affidabile, esperto e puntale, il team di G.B.S. è sempre a disposizione dei clienti per consulenze, assistenza e progettazione in tutta Europa, inoltre offre servizi di Trasporto ed Installazione di Risonanze Magnetiche, TAC e Gabbie di Faraday.

Il meglio della qualità sul mercato

G.B.S. predilige prodotti ecosostenibili ed a basso impatto ambientale. Inoltre, l'azienda offre esclusivamente i migliori marchi disponibili sul mercato, tra cui Esaote, Paramed, Hitachi, GE e Philips per garantire qualità e sicurezza ai propri assistiti in ogni situazione.

Un'azienda al passo con i tempi

Nel settore elettromedicale come in quello infrastrutturale, un costante aggiornamento è fondamentale per garantire servizi e prodotti di qualità, predisposti a durare nel tempo. G.B.S. GLOBAL BIOMEDICAL SERVICE si tiene al passo con i tempi grazie anche alla partecipazione attiva ad associazioni come il "Consorzio Stabile Policost", composto da 25 imprese e operante nel settore delle infrastrutture.

La Mission

Per mantenere degli standard qualitativi alti, G.B.S. persegue degli scopi ben precisi, che guidano l'azienda in tutte le sue attività: il Rispetto dei valori tramite una condotta impeccabile; la costruzione di un rapporto di Fiducia con i partner; l'onestà, la Coerenza e la Trasparenza nei confronti di chi dia fiducia; l'allocazione di risorse solo di qualità, con precisione; il rispetto per l'ambiente tramite pratiche sempre Ecosostenibili.
Share by: